Seleziona una pagina

Ti presentiamo URBAN-HERO ZERO, l’innovativo dispositivo di protezione urbana.

Sintesi perfetta tra un occhiale da sole sportivo e una maschera filtrante, ZERO è dotata di filtri sostituibili in grado di trattenere più del 95% di polveri, fumi, pollini e batteri in combinazione a due valvole monodirezionali, che agevolano l’espirazione e ne aumentano il comfort, e a lenti anti-appannamento sostituibili in grado di proteggere dai raggi UV e dagli agenti inquinanti l’eroe urbano in ogni occasione.

Key Features

Filtro

ZERO è dotata di filtri sostituibili in grado di trattenere più del 95% di polveri, pollini e batteri

Lente Anti Appannamento

sostituibile e trattata con materiali in grado di evitare la condensa in qualsiasi situazione ambientale

Valvole Monodirezionali

agevolano l’espirazione e aumentano il comfort

Comfort / Perfect Fit

ZERO pesa meno di 100 grammi

Key Benefits

Respira aria pulita

il 95% delle polveri sottili sono filtrate

Proteggi i tuoi occhi

dagli agenti inquinanti e dai raggi UV

Mostra il tuo sorriso

parla e sorridi con chi vuoi

Vivi di più

più a lungo e meglio

Sistema di ventilazione interna

ZERO è progettata per permettere all’aria di entrare dalla parte superiore durante l’inspirazione. Gli agenti atmosferici nocivi esterni vengono filtrati. Così, solo aria pulita può raggiungere i tuoi occhi e potrai respirare dal naso in sicurezza.
Durante l’espirazione dal naso, l’aria potrà fuoriuscire dalla parte inferiore tramite un sistema di valvole attivate facilmente dalla pressione del tuo respiro, consentendo così un continuo ricircolo e limitando l’appannamento del dispositivo.

Domande Frequenti

Solitamente indosso una mascherina tradizionale e mi accorgo che molto spesso non aderisce bene al mio volto. Con ZERO è diverso?
Hai centrato il punto! La maggior parte delle maschere, anche se dotate di ottimi filtri, non riescono ad assicurare che il 100% dell’aria non raggiunga il tuo naso e la tua bocca, a causa di inevitabili ‘spifferi’ laterali. I materiali biocompatibili di ZERO aderiscono al 100% al tuo viso, 0% di aria inquinata raggiunge il tuo naso e i tuoi occhi.
Indosso sempre il casco mentre vado in bicicletta, posso indossare ZERO allo stesso tempo?
Assolutamente sì! URBAN HERO promuove l’utilizzo del casco ogni qualvolta si esca in bicicletta. Ecco perché i nostri designer hanno sviluppato ZERO per essere compatibile con la maggior parte dei caschi in circolazione.
Indosso gli occhiali, posso indossare ZERO allo stesso tempo?
Ancora no. Se invece abitualmente indossi le lenti a contatto non dovrai più temere di perderle mentre pedali.
ZERO protegge anche i miei occhi?

ZERO protegge i tuoi occhi sia dai raggi UV che dalle polveri sottili, oggi causa di notevoli patologie. L’aria che arriva ai tuoi occhi è filtrata e pulita tanto quanto quella che respirerai.

Perché la bocca rimane scoperta?
L’idea del dispositivo di protezione urbana ZERO di URBAN-HERO si basa su un istinto universale: in presenza di forti odori o scarsa qualità dell’aria l’uomo tende a chiudere la bocca e a respirare dal naso. ZERO quindi permette di respirare sempre aria filtrata quando si respiri dal naso, proteggendo così dalle dannose polveri sottili i polmoni così come gli occhi, garantendo inoltre la possibilità di comunicare efficacemente e, perché no, scambiare un sorriso.
In quali taglie sarà disponibile ZERO?
I primi prototipi sono stati concepiti pensando a più taglie. Abbiamo poi però deciso di elaborare ulteriormente il design di ZERO e siamo orgogliosi di dire che oggi ZERO, in un’unica taglia, può essere indossata su qualsiasi viso adulto. Non prevediamo dei modelli per bambini in questa fase.
Posso indossare ZERO se piove?
I nostri designer hanno preso molto in considerazione questa criticità: ZERO oggi monta lenti anti appannamento, i filtri sono protetti soprattutto anche dal casco (un vero urban hero ne indossa sempre uno), le valvole di espirazione garantiscono che la condensa non si accumuli mai nel dispositivo
Soffro di alcune allergie e andare in bicicletta a volte diventa un vero e proprio incubo: ZERO può essermi utile?
Certamente sì. ZERO monta filtri P2 in grado di trattenere polveri sottili, batteri e pollini.
Quando indosso contemporaneamente una maschera tradizionale e gli occhiali -o occhiali da sole- le lenti si appannano molto velocemente. Questo può diventare molto pericoloso mentre pedalo, può ZERO aiutarmi?
Sì, le lenti di ZERO sono trattate con uno speciale film anti-appannamento per garantirti sempre la massima visibilità e sicurezza.
ZERO mi protegge anche dai virus, ad esempio dal COVID-19?

la missione di URBAN HERO è quella di proteggere chi si sposta attraverso la città utilizzando mezzi di trasporto sostenibili -la bicicletta ad esempio- dall’inquinamento, senza che debba rinunciare alla propria sicurezza, salute e socialità. I virus non sono nel nostro perimetro.

Quanto dura un filtro di ZERO?
Indicativamante 2 settimane se usato tutti i giorni, ma può variare in funzione dell’utilizzo e di altre circostanze.
Con quali materiali è fabbricata ZERO?
Uno dei nostri obbiettivi è quello di produrre ZERO con materiali il più possibile eco-sostenibili. Questo è un aspetto sul quale stiamo ancora lavorando, i primi pezzi saranno per lo più prodotti in policarbonato.
ZERO altera il suono della mia voce?
Assolutamente no! Anzi, sarai in grado di comunicare meglio e più efficacemente visto che avrai il sorriso scoperto e ben visibile
Dove potrò comprare i filtri di ricambio?
Sia ZERO sia i filtri di ricambio saranno acquistabili online

Lascia la tua mail per rimanere aggiornato!